Lilypie Fourth Birthday tickers
Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 20 novembre 2007

evviva il Natale!

ebbene si! tra un antibiotico e una visita medica ho ufficialmente iniziato la ricerca dei regali di Natale. Il primo fortunato è il bimbo di una mia carissima amica, domani sistemerò mio papà e ho già in mente diverse opzioni per alcune persone..problematica sarà la ricerca per il regalo di mia nonna e quello di mia mamma.
Approfittando del fatto che quest'anno sono a casa, e Lori è con me, inizieremo anche i lavoretti per gli addobbi..non conto sul supporto di Federico..per quest'anno sarà graziato.
Nel week end scriveremo la letterina per Gesù Bambino..anche se ha qualche dubbio che un bambino appena nato possa portare regali a tutti i bimbi del mondo (!)...vorrà dire che opteremo eventualmente per Babbo Natale che magari è una figura più rassicurante...

Nessun commento: