Lilypie Fourth Birthday tickers
Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 23 luglio 2009

WII....

stavo pensando a cosa potrei chiedere per il mio compleanno (che a dire il vero cade a fine ottobre e quindi ci sarebbe tutto il tempo)..tra le diverse cose (per la maggiorparte inutili..) che desidero c'è questa cosa qui a fianco..l'idea ha cominciato a stuzzicarmi molto prima che i miei colleghi cominciassero ad organizzare i vari tornei serali..a nulla servono i commenti della mia dolce metà che mi ripete da più di un anno "guarda che poi ci giochiamo una volta e stop..fa la fine della playstation.." allora..tanto per cominciare la Playstation non è mia e non mi ha mai entusiasmato, poi qui, volendo, potrei anche acquistare i giochi per tenermi in forma visto che non rinnoverò l'abbonamento in palestra (pazienza se l'elemento tempo è quello che gioca sempre a mio sfavore..)..ma poi ultimamente ho letto che l'età media di chi utilizza questo tipo di giochi è, udite, udite, 35 anni!!!!! direi che anche l'ultima remora (ovvero la mia età..) è stata abbattuta visto che rientrerei perfettamente nella media dei fruitori.

Resta solo da capire chi me la vuole regalare..

Nessun commento: