Lilypie Fourth Birthday tickers
Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 3 ottobre 2007

Finalmente a casa..

..finalmente si fa per dire perchè se penso alla notte che ho appena trascorso, era meglio continuare a stare dai miei.
Risparmierò i particolari, ma da ormai una settimana sto combattendo contro la prima semi influenza di stagione che ovviamente si è beccato Lorenzo e che gentilmente da lunedì scorso ha passato a me..siamo solo ad ottobre..
Comunque piano piano sto riprendendo possesso della mia vita anche se mi stanco ancora per nulla.
Domenica prossima sarà anche il compleanno di Stefano, il mio dolce martirio, il regalo è stato già preso..mai come quest'anno la fantasia è andata a farsi benedire..non ne ho proprio avuto il tempo e la voglia di girare per mille negozi a farmi venire un'idea e mi dispiace perchè il 7 compie 35 anni..insomma un bel numero da ricordare con qualcosa di significativo..ma saprò farmi perdonare...

2 commenti:

Monica ha detto...

Hai poi optato per il mio suggerimento o hai preso altro?
Chiedo perchè nel caso posso ricorrerci io!

Cory ha detto...

no, ho cambiato genere!