Lilypie Fourth Birthday tickers
Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 5 settembre 2007

m'intristisce

c'è un lavoro domestico che mi intristisce più di tutti..ed è quello di mettere da parte o eliminare i vestitini ormai smessi dei miei bambini. L'ho già fatto con Lorenzo, con meticolosa cura avevo messo via tutte le tutine del primo anno di vita in una bellissima scatola di winnie the pooh con la speranza di poterle poi un giorno riutilizzare..cosa che fortunatamente ho fatto quest'anno facendole indossare a Federico. Adesso sto facendo la stessa cosa, ovvero sto eliminando i vestiti dei primi 6 mesi e questa volta me ne libero proprio, non li metterò da parte perchè non ci saranno altri lieti eventi, il mio contributo alla crescita demografica è terminato, lascio volentieri il posto alle mie amiche e alle donne che ancora non hanno provato le gioie della maternità. Quindi mi fa un pò malinconia questa attività, vuol dire che il tempo passa..inesorabile..e se da una parte vederli crescere è una grande soddisfazione nonchè gioia, dall'altra è triste pensare che tu invece stai invecchiando..che il quarantenne che fino a 10 anni fa consideravi "vecchio e ormai finito", oggi ti pare un giovincello che deve ancora iniziare a divertirsi seriamente e ti auguri che la seconda ipotesi sia la più veritiera.

1 commento:

Monica ha detto...

Cory, se hai qualcosa di viola non buttarlo...non si sa mai...!!