Lilypie Fourth Birthday tickers
Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 4 settembre 2007

"tirando le somme"

..sull'estate, devo dire di aver scoperto diverse cose.
Ad esempio
  • ho riscoperto amici che credevo di aver definitivamente perso e trascorso con loro delle giornate piacevoli
  • ho, forse, perso degli amici che credevo tali e mi dispiace
  • ho realizzato che le ferie non sono ferie se hai la fortuna/sfortuna di avere case nei luoghi di villeggiatura..fortuna perchè alla fine non resti mai a casa, ma sfortuna perchè ti ritrovi a lavare, stirare, cucinare, riordinare in trasferta e per questo motivo mi merito un albergo almeno una volta all'anno!
  • ho capito che i germi e i virus non vanno in vacanza con la chiusura delle scuole, ma ci perseguitano anche in ferie..e quindi i bambini si ammalano anche in vacanza..
  • ho capito che quando parto per le ferie e mi preoccupo di sapere i nomi dei pediatri della zona in cui andrò a soggiornare, non sono fissata (come mi dicono alcune persone), ma solo previdente visto che tanto poi mi tocca contattarli..

Nessun commento: