Lilypie Fourth Birthday tickers
Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 11 settembre 2007

survivor..

sopravvissuta faticosamente al week end, mi concedo tre minuti per aggiornare il blog..
Dopo aver trascorso venerdì e sabato febbricitante (faticosamente la tachipirina riusciva a far scendere la febbre di qualche lineetta), finalmente domenica Federico ha solo 37.4 e io ricomincio a respirare tra areosol, tachipirine ecc.ecc.; domenica sera compaiono le macchioline..i nonni sostengono essere il risultato di 3 gg di paracetamolo e probabile sudamina, la cosa non mi convince perchè io invece sospetto una SESTA MALATTIA..così aspetto lunedì e vedo che la cosa non regredisce, stamattina richiamo la pediatra e mi chiede di dargli un'occhiata alla 12.30.

Questa è stata in breve la mia mattinata:
sveglia alle 7.45
colazione Lorenzo e preparazione per asilo
8.45 asilo
9.00 in direzione verso Milano San Babila per l'acquisto delle cialde Nespresso (e potevo mancare di fare una corsa al Disney store?? dove ho acquistato due completini bellissimi per Fede, ciabattine con calzine di Saetta McQueen per Lori)
11.30 Vimercate centro per ritirare i buoni pasto per l'asilo
11.45 ritirato Lorenzo che,secondo giorno di asilo, ha pensato bene di cadere e quindi l'ho trovato in classe già col ghiaccio dietro alla testa..evvai! per la serie chi ben comincia..
12.00 lascia Lorenzo con la nonna, apparecchia tavola (perchè allle 12.40 il martirio arriva a pranzo), prendi Federico
12.15 diretta verso Agrate dalla pediatra che conferma la mia diagnosi..ovvero FEDERICO SI E' PRESO LA SUA PRIMA MALATTIA INFETTIVA...


ora mi chiedo..con questa vita frenetica perchè non riesco a perdere peso???

Nessun commento: